1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

C’è anche Sora in finale a Sanremo con WRONGONYOU

Marzo Zitelli (in arte WRONGONYOU), 30 anni compiuti da qualche mese, originario di Grottaferrata ma molto legato alla nostra cittadina. Ghiotto di calascioni, questa sera sarà uno dei quattro finalisti nella categoria "Nuove Proposte". Ecco come votarlo per spingerlo fino alla vittoria!

Redazione Sora24
Redazione

Il papà vive a Sora da più di dieci anni, allena la Volsci Rugby. Lui l’ha frequentata e la frequenta spesso durante l’estate, dedicando anche del tempo al lavoro in un supermercato cittadino. Inoltre, è ghiotto di calascioni, il che non guasta assolutamente, anzi, lo avvicina a noi. Marco Zitelli, in arte WRONGONYOU, 30 anni, nato a Grottaferrata, a due passi da Roma, sarà uno dei quattro finalisti che questa sera si giocheranno la vittoria nella categoria “Nuove Promesse” al 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La sua canzone, dal titolo “Lezioni di volo”, è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, ma oggi potrebbe veramente spiccare il volo anche grazie a noi.

Come votare

Nell’intervista andata in onda oggi alle 13:00, realizzata grazie al prezioso contributo di Maria Cristina Zoppa, nostra concittadina in forza a Radio Rai, WRONGONYOU ci ha spiegato anche come possiamo sostenerlo nella prestigiosa sfida in programma tra poche ore sul palco dell’Ariston. Sarà Amadeus a elencare i numeri (probabilmente da 01 a 04) dei finalisti da votare attraverso lo smartphone.

Si potra votare 5 volte tramite sms sia dal fisso che dal mobile:

  • 894.001 per votare dal telefono fisso;
  • 475.475.1 per votare dallo smartphone;

Naturalmente bisognerà indicare il numero corrispondente alla canzone di “Lezioni di volo” interpretata da WRONGONYOU, ma quest’ultima informazione sarà fornita come già anticipato durante la trasmissione televisiva del Festival di Sanremo.