1’ di lettura

CE.RI.M. AMBULATORIO DI FISIOKINESITERAPIA, 1.000 SERVIZI, UN OBIETTIVO: LA VOSTRA SALUTE

Il CE.RI.M. è un Ambulatorio di Fisiokinesiterapia, dotato di Autorizzazione Regionale n b01008, che racchiude una vasta gamma di servizi riguardanti la medicina ortopedica-fisiatrica, fisiokinesiterapia e posturologia.

All’interno del Presidio Sanitario è possibile effettuare, non solo visite specialistiche ortopediche e fisiatriche, ma anche le pratiche mediche come ad esempio la mesoterapia, consulenze e  controllo ortesi, consulenze e trattamenti specifici per l’osteoporosi, medicazioni post chirurgiche, piani di recupero specifici ed individuali post-chirurgici, ecografie muscolo-tendinee agopuntura e molto altro.

Per quanto riguarda la parte della posturologia viene messo a disposizione degli utenti personale specializzato nella valutazione e nel trattamento di tali problematiche, non solo attraverso una specifica e approfondita valutazione posturale effettuata dal posturologo, ma anche attraverso l’utilizzo di esami strumentali specifici quali: l’esame baropodometrico statico-dinamico e l’esame della colonna eseguito senza raggi x.

La fisiokinesiterapia è completa di tutte le terapie strumentali e manuali autorizzate dalla Regione Lazio: tecarterapia, laserterapia, ultrasuonoterapia, onde d’urto, infrarossi, tens – correnti antalgiche, elettrostimolazione, massoterapia, kinesi attiva -passiva, trazioni scheletriche, applicazione taping-neuromuscolare, ginnastica posturale, ginnastica respiratoria, ginnastica specifica  per patologie croniche o degenerative e neurologiche.

Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

[mappress mapid=”25″]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...