43" di lettura

CRONACA

CECCANO – Acea Ato 5 riattiva la fontana monumentale di Piazza Municipio

Angelo Macciomei: «Ringrazio, anche a nome del Sindaco, Acea Ato 5 per la rapidità con cui ha rimesso in funzione la fontana. Siamo contenti e soddisfatti della collaborazione e disponibilità riscontrata, perché è stata ridata così dignità ad un’opera monumentale della nostra città».

Redazione Sora24
Redazione

Acea Ato 5 informa che l’alimentazione della fontana monumentale di piazza Municipio a Ceccano è stata prontamente ripristinata nella giornata di lunedì, a seguito della volontà espressa dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Caligiore, nel corso di un recente incontro, di voler di riattivare tale impianto.

A seguito della formale richiesta di riattivazione della fontana da parte del Comune di Ceccano, Acea Ato 5 ha subito proceduto alle attività amministrative e tecniche finalizzate alla rialimentazione della fontana dando pieno seguito all’istanza giunta dalla pubblica amministrazione.

Acea Ato 5 conferma la propria disponibilità ad ascoltare tutti gli interlocutori, che siano essi enti locali o singoli utenti, e ad individuare caso per caso la soluzione migliore per ogni esigenza che venga manifestata nel reciproco interesse ed a vantaggio di una sana e proficua collaborazione.

Il consigliere del Comune di Ceccano delegato ai lavori pubblici, Angelo Macciomei ha dichiarato: «Ringrazio, anche a nome del Sindaco, Acea Ato 5 per la rapidità con cui ha rimesso in funzione la fontana. Siamo contenti e soddisfatti della collaborazione e disponibilità riscontrata, perché è stata ridata così dignità ad un’opera monumentale della nostra città».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.