Taglio del nastro, ieri sera, per la nuova concessionaria Hyundai “Jolly Auto”, allestita nella sede del Gruppo Jolly Automobili lungo la S.S. 156 dei Monti Lepini, al km 6,600, a Ceccano.

Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato i rappresentanti di Hyundai Italia, tra cui Marone Vallesi, e numerosi ospiti. A riceverli il CEO del Gruppo Jolly Automobili, Giorgio Colaiacovo, che ha accolto i presenti nel nuovo showroom dedicato al marchio coreano.

L’ingresso di Hyundai nel gruppo

Con l’apertura della nuova concessionaria della casa asiatica, il Gruppo Jolly Automobili amplia ulteriormente la rete dei marchi rappresentati. Una scelta che si colloca nel percorso di sviluppo dell’azienda, orientato a rafforzare la presenza sul territorio e a rispondere alla crescente domanda di soluzioni legate alla mobilità contemporanea.

Un progetto orientato all’innovazione

Nel corso dell’inaugurazione è stata evidenziata la convergenza tra il gruppo e Hyundai su temi come innovazione, tecnologia e trasformazione del settore automotive.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla centralità del cliente, elemento che ha guidato anche la progettazione dell’evento e degli spazi della nuova concessionaria.

La serata inaugurale

L’iniziativa si è sviluppata seguendo il concept “Hyundai HOME – Human Oriented Mobility Experience”. Alla realizzazione hanno contribuito Radio Day e lo chef Igles Corelli, che ha curato la proposta gastronomica.

La partecipazione di clienti, partner e ospiti ha accompagnato l’apertura ufficiale della concessionaria, che entra da subito nella rete operativa del gruppo.

La gamma disponibile

All’interno della nuova struttura è disponibile l’intera gamma Hyundai, che comprende modelli compatti come i10, i20 e i30, oltre ai SUV Bayon, Kona e Tucson, fino a Santa Fe.

L’offerta include anche le motorizzazioni elettrificate, con versioni ibride e plug-in hybrid, e la gamma completamente elettrica composta da Kona Electric, Ioniq 5, Ioniq 6 e Ioniq 9. Completano la proposta Inster, anche nella variante Inster Cross, e il modello a idrogeno Nexo.

Una gamma che consente di coprire differenti segmenti e tipologie di utilizzo, in linea con l’evoluzione del mercato automobilistico.

Verdana S.r.l., con sede legale a Roma in Via Francesco Denza n. 23, informa, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”), che i dati conferiti dall’utente mediante la compilazione dei campi del form sopra riportato (“Dati personali”) saranno trattati, in qualità di Responsabile del trattamento, al solo fine di soddisfare la richiesta dell’utente e ottemperare al contratto con i propri clienti, destinatari e Titolari dei Dati personali. Verdana S.r.l. non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto del messaggio formulato dall’utente e alla gestione dei suoi dati personali da parte del Titolare a cui sono indirizzati.