1’ di lettura

POLITICA

Centro Anziani “Comune di Sora”: bando per la gestione

Tutte le info per coloro che vogliono proporsi.

E’ stato pubblicato, nei giorni scorsi, l’avviso per l’individuazione di un’Associazione di promozione sociale (APS) interessata alla gestione del Centro Sociale Anziani del Comune di Sora, sito in via Camangi.

Possono presentare manifestazione di interesse le associazioni di promozione sociale, in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento Comunale dei Centri Anziani:

  • Lo Statuto dovrà richiamare l’esercizio esclusivo di attività relative alla gestione di un centro anziani (art. 4 reg.to comunale)
  • oltre il 70% dei soci devono essere residenti nel territorio del Comune di Sora;
  • possesso dei requisiti di moralità professionale di cui all’art. 56, comma 3, del codice del terzo settore.

La convenzione tra il Comune di Sora e l’associazione alla quale verrà affidata la gestione del Centro Anziani avrà durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa. Il servizio sarà affidato all’associazione che presenterà la migliore proposta progettuale. Le APS interessate dovranno far pervenire, utilizzando il modulo allegato all’avviso (LINK IN FONDO ALLA PAGINA), la propria manifestazione di interesse, sottoscritta dal Legale Rappresentante, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 4 novembre 2022.

La manifestazione di interesse va presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

  • Consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio protocollo dell’Ente, in Corso Volsci n. 111;
  • Spedizione a mezzo pec all’indirizzo comunesora@pec.it

La busta dovrà riportare la dicitura “Manifestazione di interesse gestione centro anziani”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Dott. Amedeo Cerqua, tel. 0776/828038.

Allegati: clicca qui