martedì 26 giugno 2012

Centro estivo per diversamente abili

Buongiorno carissimi amici di Sora24, quest’anno con l’aiuto di Don Akuino, responsabile del Centro San Luca e della Caritas Diocesiana, abbiamo potuto  realizzare un centro estivo per diversamente abili dal 2 Luglio al 3 Agosto. Con sensibilità abbiamo pensato a come meglio far trascorrere il tempo a questi ragazzi, poichè ogni anno c’erano critiche in quanto per loro non venivano fatti progetti di centri estivi e spesso non venivano accettati nei normali miniclub.

Lo staff educativo è composto da una psicologa, quattro educatori, una neuropsicomotricista e un  assistente sociale, tutti con titolo di laurea e specializzazioni, nonché  esperienza nel settore e volontari Caritas  nel tempo libero. Vogliamo informare i genitori che quest’anno non sono da soli poiché qualcuno ha pensato a loro e ai loro ragazzi! Per ulteriori informazioni contattare il numero 342.6347827.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.