48" di lettura

CRONACA

Centro massaggi “particolari”: nei guai una 44enne del Sorano

Redazione Sora24
Redazione

Stamane, a Piedimonte San Germano ed Anagni, i militari del N.O.R.M. della Compagnia, coadiuvati da quelli della Stazione di Piedimonte S. Germano e con personale della Compagnia di Anagni, a conclusione di specifiche indagini, hanno arrestato un 36enne di Marcianise (CE) per esercizio di case di prostituzione e sfruttamento, nei confronti del quale il G.I.P. del Tribunale di Cassino, concordando con le risultanze conseguite aveva emesso idonea ordinanza di custodia cautelare, con sottoposizione agli arresti domiciliari.

Inoltre, in esecuzione della stessa ordinanza, hanno notificato ad una sua dipendente, una 44enne dell’hinterland sorano, la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Piedimonte San Germano per aver attivamente collaborato il titolare nell’attività di gestione e conduzione del centro massaggi di Piedimonte San Germano.

I due, a vario titolo, sono stati ritenuti responsabili della gestione e conduzione di due centri benessere/massaggi, siti in Piedimonte San Germano ed Anagni, ove all’interno, in realtà, veniva favorita la prostituzione da parte di ragazze che reclutavano tramite internet previa presentazione di un curriculum e dopo aver superato un colloquio, dissimulando all’esterno il meretricio con l’attività di massaggi e benessere. I due centri “benessere” sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.