venerdì 21 Dicembre 2018
CRONACA

Centro vaccini Isola del Liri: ancora polemiche

Servizio improvvisamente sospeso per mancanza di personale.

I genitori che in questi giorni si sono recati presso l’ex INAM di Isola del Liri per vaccinare i propri figli, hanno dovuto loro malgrado rivedere i propri programmi. Il centro, difatti, è stato chiuso all’improvviso, a quanto pare per carenza di personale. La vicenda, come previsto, ha lasciato strascichi: dalle polemiche in strada e sui social all’intervento della politica, nello specifico del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità montana “Valle del Liri”, Gianluca Quadrini, che ha dichiarato:

“Non è possibile chiudere un Servizio vaccinale dove gravitano quasi 5000 utenti che vanno da zero a 14 anni, dopo la riorganizzazione che ha previsto l’accorpamento ad Isola del Liri anche dei comuni di Monte San Giovanni Campano, Arpino ed Arce. Quel servizio deve funzionare bene. Chiedo alla luce di ciò, un rapido intervento delle autorità preposte Asl e della Regione affinchè un ufficio così delicato non venga più tenuto in sofferenza continua. Al primo posto quando si tratta di salute bisogna mettere i cittadini in questo caso i bambini”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.