47" di lettura

Cerchi una badante? MAMA H24, il servizio di assistenza familiare pensato per le persone che ami

Un servizio adeguato, qualificato e affidabile.

MAMA h24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Nel campo dell’assistenza domiciliare dal 2010, MAMA h24 ha collaborato con medici, infermieri e assistenti familiare. L’alto livello di esperienza acquisito negli anni ha permesso a chi lavora per MAMA h24 di fronteggiare, con competenza, ogni tipo di situazione. Il punto forte del servizio è la selezione accurata della persona più adatta alle esigenze di chi si rivolge a noi per cercare una badante o un assistente familiare.

La migliore pubblicità per MAMA h24 è il passaparola, garanzia della serietà e della professionalità che contraddistingue i servizi offerti e realizzati, con l’unico obiettivo, di migliorare la vita quotidiana di chi si affida a noi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...