54" di lettura

MAMA H24

Cerchi una badante? C’è MAMA H24: il servizio di assistenza familiare pensato per le persone che ami

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Redazione Sora24
Redazione

MAMA H24 è un servizio davvero innovativo che coniuga professionalità, esperienza nel settore e selezione di personale che sia il più possibile adatto alla persona da assistere e alla relativa situazione in cui si trova.

«Gli anziani o chi non è autosufficiente spesso non hanno modo di essere seguiti in maniera adeguata dai propri familiari. I motivi? Il lavoro, i mille impegni, le preoccupazioni quotidiane. Ecco perché nasce MAMA H24, per fornire esattamente l’assistenza che i nostri cari meritano quando noi non possiamo prendercene cura sempre, 24 ore su 24» ci spiega l’Amministratore Giannetti.

Le famiglie che si rivolgono a MAMA H24 cercano garanzie che agendo autonomamente non avrebbero. In primis, la tranquillità di avere in casa personale qualificato che passa diversi step di selezione. «Negli anni abbiamo ottimizzato il processo della selezione delle persone che diventano nostri collaboratori. Solo chi ha caratteristiche che rientrano in determinati standard lavora con noi».

Altro vantaggio che ha fatto la differenza per il successo della società è che il personale viene assunto direttamente da MAMA H24. Questo fa sì che le famiglie non abbiamo preoccupazioni o non perdano tempo prezioso tempo nelle questioni amministrative o burocratiche. «Crediamo che l’assunzione diretta sia uno dei nostri punti di forza: togliamo ai familiari delle persone da assistere, ulteriori pensieri. E di questi tempi non è poco» – precisa Giannetti.