40" di lettura

CRONACA

Cerimonia di consegna dell’arma a tre agenti della Municipale di Sora

Cerimonia di consegna dell’arma in dotazione in via continuativa per tre agenti della Polizia Locale del Comune di Sora. Stamani il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere delegato alla Polizia Locale Antonio Lecce hanno conferito l’arma a Maura Kofler, Maria Assunta Cicerani e Annarita Simone. Presenti alla cerimonia anche l’Assessore al Bilancio Agostino Di Pucchio, il Comandante della P.M. Magg. Francesco Pellegrini e il Cap. Rocco Dei Cicchi.

Con la cerimonia di stamani abbiamo completato l’iter burocratico previsto per la consegna dell’arma in dotazione ai tre agenti che di recente hanno preso servizio presso il Comando della Polizia Locale – dichiara il Consigliere Lecce – L’assegnazione dell’arma in via continuativa è un momento importante e di grande responsabilità per l’agente che assume tutta una serie di doveri connessi al suo ruolo di consegnatario”.

[nggallery id=541 template=caption]

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!