mercoledì 15 gennaio 2014

“Che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera”. Zappacosta alla Juve!

Zappacosta “ritorna” in bianconero! Il giovane Davide, stando a quanto pubblicato in rete da molti siti che si occupano di calciomercato, sarebbe stato acquistato dalla Juventus. Il cartellino del difensore sorano, cresciuto nel Sora, valorizzato dall’Isola Liri ed oggi in forza all’Avellino, è attualmente detenuto in comproprietà dalla società campana e dall’Atalanta.

Davide-Zappacosta_3

I dirigenti juventini avrebbero già trovato un accordo con irpini ed orobici. Zappa dovrebbe restare ad Avellino fino a Giugno, per poi iniziare la sua nuova avventura all’ombra della Mole. Per il giovane “pendolino sorano”, diventato anche titolare della nazionale Under 21, si realizzerebbe il sogno di una vita.

ZAPPACOSTA

Tifoso juventino da sempre, Davide ha tra l’altro già convinto la vecchia Signora, la cui proprietà ha recentemente avuto modo di ammirarne la indiscutibili qualità tecniche proprio allo “Juventus Stadium”, in occasione della partita tra gli uomini di Conte e l’Avellino, valida Ottavi di Finale di Coppa Italia. Nonostante la partita sia finita 3-0 per i padroni di casa, Zappaccosta ha strappato applausi al pubblico e commenti di approvazione ai telecronisti Rai, risultando uno dei migliori in campo.

zappa

Ieri pomeriggio sul profilo Fb del difensore è apparso questo post: “Che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera”. A quanto pare, il sogno è diventato realtà. Sora ti augura ogni bene, in bocca al lupo!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Commenti

wpDiscuz
Menu