34" di lettura

Ci ha lasciato Angelo Gennarelli (“Maradona”)

Si è spento presso il Policlinico di Tor Vergata.

Oggi ci ha lasciato Angelo Gennarelli, un uomo buono d’animo, generoso, allegro, sempre pronto alla battuta. Lo ricorderemo in vespetta, a passeggio con il suo cane Peter, a fare due chiacchiere con gli amici della Società Operaia… a tifare il Napoli (“Maradona”)! I funerali avranno luogo Sabato 7 Dicembre alle 15 in Cattedrale. Alla moglie, la figlia, il figlio, i nipotini, la sorella, il genero, la nuora, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...