34" di lettura

NECROLOGI

Ci ha lasciato Filippo Porretta

Funerali sabato mattina a Sora.

Il giorno 08 Giugno 2023, alle ore 18:50, a Isola del Liri presso l’hospice “Casa delle Farfalle”, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 52 anni, il Dottore Commercialista Filippo Porretta. I funerali saranno celebrati il giorno 10 Giugno a alle ore 11:00 a Sora, nella chiesa S. Restituta. Seguirà l’accompagno al cimitero. . Alla moglie, il figlio, la madre, il padre, la sorella, i suoceri, il cognato, i nipoti e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

8 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rino cipollone
3 mesi fa

Che la terra ti sia lieve,amico mio………RIPOSA IN PACE. Un fortissimo abbraccio a tutta la famiglia!! rino.

Angelo Prospero
3 mesi fa

Esprimo la mia vicinanza e la partecipazuone al profondo dolore della famiglia Porretta per la perdita di Filippo, grande professionista e persona sempre gentile e disponibile.

Errico Di Prizito
3 mesi fa

Sora perde un’altro figlio,sentite condoglianze.

Domenico
3 mesi fa

R.I.P Caro Filippo,un abbraccio a mamma Anna e papà Rocco.

Oscar Giammarco
3 mesi fa

Invio le più sentite condoglianze alla famiglia tutta. Mi associo al dolore del papà e della mamma. Vostro cugino Oscar.

Vladimiro Di Vito
3 mesi fa

Sono con tutti voi

Rocco De Gasperis
3 mesi fa

Le più sentite condoglianze alla famiglia RIP Filippo che tu possa trovare di meglio non ho parole

Egidio Rotondi
3 mesi fa

Le mie più sentite condoglianze per Filippo. Un abbraccio forte a tutti voi di famiglia