29" di lettura

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gabriele Pescosolido

Conosciutissimo autore di grafica e poeta, si è spento oggi pomeriggio.

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 02 Dicembre 2023, alle ore 14:40, a Sora presso la propria abitazione in via Salceto n.6/a, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 68 anni, Gabriele Pescosolido. I funerali saranno celebrati il giorno 03 Dicembre 2023 alle ore 15:30 a Sora, nella cattedrale S. Maria Assunta. Alla moglie, i figli, Giulia e Lorenzo, la suocera, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti, pronipoti e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

8 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Errico Di Prizito
2 mesi fa

Sentite condoglianze.

Sandro Cristini
2 mesi fa

Con sgomento ed in ritardo apprendo la fine terrena del caro amico Gabriele, professionista esemplare e carico di sincera umanità. Un forte abbraccio alla famiglia tutta alla quale invio le mie sincere condoglianze.

suor Anna Antida Casolino sdc
2 mesi fa

Sono turbata per la notizia della scomparsa di Gabriele! Una vita, la sua, piena, operosa, votata sempre alla ricerca del vero, del bello, del buono, del giusto… Nel tempo ho avuto modo di conoscere i suoi, sempre vicini all’Istituto santa Giovanna Antida e poi ritrovato con Patrizia, carissima mia allieva, con Giulia e con Lorenzo. Desidero comunicare a tutta la famiglia la mia partecipazione a tanto dolore, grata anche per la traccia lasciataci da Gabriele in ordine all’eccelso contributo prestato con il lavoro della grafica in preparazione alla canonizzazione della nostra santa Agostina Pietrantoni, suora della carità. Sono certa che… Leggi tutto »

Franco Goglia
2 mesi fa

Caro Gabriele, lasci in chi ebbe il privilegio di conoscerti il segno della tua grande sensibilità e della tua purezza intellettuale .
R.I.P.

Carmelina Carluzzo
2 mesi fa

Caro Gabriele, ti ricorderemo per il tuo sorriso pacato e accogliente, che denotava speranza, uno sguardo sempre aperto sul mondo e attento alle persone e alle situazioni in condizione di maggiore fragilità. Sora perde una voce pensante, impegnata, sensibile. Un caro abbraccio e buon viaggio. Valeria, Clara e Carmen Carluzzo

Anna Maria Camastro
2 mesi fa

Condoglianze a tutta la famiglia.

Egidio Rotondi
2 mesi fa

Condoglianze a tutti voi di famiglia

Rocco De Gasperis
2 mesi fa

Vivissime condoglianze un abbraccio Gabriele riposa in pace

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.