28" di lettura

NECROLOGI

Ci ha lasciato il Dott. Giulio Lilla Della Monica

Si è spento la scorsa notte a Frosinone, presso l'Ospedale F. Spaziani. I funerali martedì pomeriggio a S. Restituta.

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 12 Settembre 2022, alle ore 1:00, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 82 anni, il Dott. Giulio Lilla Della Monica. La cara salma giungerà il giorno 13 Settembre alle ore 15:00 nella Chiesa S. Restituta, dove, alle 16:00, saranno celebrati i funerali. Alla moglie, i figli e i familiari tutti, le condoglianze di Sora24.

Accesso camera mortuaria Ospedale Frosinone: dalle ore 8:30 alle 15:00.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

3 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Renato Romano
1 anno fa

Del dott. Giulio Lilla ricordo la grande dedizione professionale, la spiccata umanita’ e il tratto semplice eppure di rara signorilità.

errico di prizito
1 anno fa

Sentite condoglianze.

rino cipollone
1 anno fa

Cosa dire……….Giulio era e resta un carissimo amico; un’uomo dal sorriso “stabile”,un’uomo disponibile sempre e in qualsiasi occasione!! Raccontare di Giulio Lilla ora mi sembra quasi una stonatura……..Giulio non ha bisogno di essere raccontato; Giulio,da Sorano eccellente,era talmente amico di tutti che non sarebbe corretto “raccontarlo” ora che non c’è più!! Egli vive e vivrà nei nostri cuori e nei nostri ricordi!! Mio caro amico,ti abbraccio con tutto il mio cuore e …………e che la terra ti sia lieve!!Con immenso affetto,un’abbraccio a tua moglie e ai tuoi figli!……….rino il tabaccaio di S. Restituta………quello che ti “avvolgeva le sigarette nel giornale… Leggi tutto »

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.