Si è spento nel primo pomeriggio di oggi, a Sora presso l’ospedale Santissima Trinità, l’Ing. Moreno Rotondi, 75 anni, figura nota e stimata nel panorama economico e politico della città.
Un volto noto dell’imprenditoria e della politica locale
Per anni alla guida di una nota azienda operante nel settore della sicurezza, Rotondi è stato anche protagonista della vita amministrativa di Sora, ricoprendo il ruolo di consigliere comunale e, successivamente, quello di assessore.
Cordoglio in città
La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia, da parte di cittadini e conoscenti che ricordano con stima le qualità umane e professionali di Moreno Rotondi.
Il ricordo del Sindaco
Questo il post social del sindaco di Sora, Luca Di Stefano: «Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Moreno Rotondi, già consigliere e assessore comunale, uomo delle istituzioni e cittadino esemplare. La sua dedizione alla nostra comunità resterà un esempio per tutti. Alla famiglia rivolgo le più sentite condoglianze e la vicinanza mia personale e di tutta l’amministrazione».
La cara salma sarà cremata. Al figlio, la nuora, la sorella, i nipoti e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.
Sentite condoglianze
Sentite condoglianze.
Condoglianze a tutti voi di famiglia
ciao.Moreno………..eri e resti un’amico carissimo!! Eri uno dei pochissimi “compagni” con cui dialogare……e te lo dico io,”rino,il tabaccaio o rino il fascista”—————–GRAZIE PER LA TUA AMICIZIA,MORENO!!!!!!!!!!!!