Il giorno 21 luglio 2025 alle ore 06:00, a Cassino presso l’ospedale S. Raffaele, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 90 anni, Pio Tersigni, storico meccanico del territorio di Isola del Liri e del circondario. È stato un punto di riferimento per quattro generazioni di autotrasportatori della provincia di Frosinone. I funerali saranno celebrati il giorno 22 luglio 2025 alle ore 16:30 a Isola del Liri, nella Chiesa Parrocchiale San Lorenzo Martire. Ai figli Teresio e Mariapia, la nuora, il genero, il fratello Angelo, le sorelle, i cognati, i nipoti e ai parenti tutti, le condoglianze di Sora24.
Ci ha lasciato Pio Tersigni
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Peugeot 2008 elettrica: tua da 119 euro al mese fino a fine gennaio 2026
Peugeot E-2008 elettrica si presenta come un SUV compatto 100% elettrico che combina autonomia urbana elevata, soluzioni di ricarica integrate, gamma articolata di allestimenti e una struttura pensata per rispondere alle esigenze della mobilità quotidiana.
-
Nuova SEAT Ibiza: tua da 139 euro al mese fino al 31 gennaio 2026
Nuova SEAT Ibiza rappresenta l’evoluzione di una compatta che punta su stile, tecnologia e funzionalità .
-
Citroën Ami 2026: la rivoluzione elettrica urbana è ancora più accessibile. Tua con 39 euro al mese
Mobilità sostenibile, design audace e costi da scooter: ecco perché il quadriciclo francese continua a dominare le città italiane. Tutte le novità sul restyling e le promozioni attive.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.





Sentite condoglianze.
Condoglianze a tutti voi di famiglia