1’ di lettura

CRONACA

Ci ha lasciato Vincenzo Esposito (“Caffè La Brasilera”). Il dolce ricordo della nipote Francesca

Il fondatore della storica torrefazione sorana si è spento stamane nella sua abitazione in via S. Lucia n 16/A.

Redazione Sora24
Redazione

Caro zio, mai avrei immaginato di scrivere queste righe eppure eccomi qua. Questa mattina la triste notizie, Zio Enzo non c’è più…. In quegli attimi, in cui tenti di realizzare e di capire se sta accadendo davvero oppure si tratta di un incubo, mi sono passati nella mente tutti i momenti trascorsi con te.

Sono cresciuta nella vostra casa, sono cresciuta immersa in quel profumo di caffè. Quel profumo che tu hai regalato a questa splendida cittadina nel 1961… Quanti anni sono passati caro zio. Quante cose sono cambiate… Ma quel profumo inebriante resta lo stesso. Quel profumo mi riporterà per sempre a te. A te che hai sempre avuto la forza di sostenere la tua grande famiglia.

I tuoi figli, Guglielmo Rita e Giancarla, i tuoi nipoti Davide Ilenia Simone Mirko Federica Alberto… Mancherà il loro NONNO. Non me ne vogliano i tuoi nipoti ma mancherai tanto anche me Nonno Enzo, è così che avrei voluto chiamarti..

Tua nipote Francesca

I funerali di Vincenzo Esposito saranno celebrati domattina (Sabato 15 Settembre) alle ore 10:00 nella Chiesa S. Restituta. Alla moglie, il figlio, le figlie, i generi, la nuora, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti le condoglianze di Sora24.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.