1’ di lettura

CRONACA

Ciao Alessandro, piccolo grande uomo!

Oggi pomeriggio alle 16:30, nella Basilica di San Domenico, i funerali del giovane 17enne.

Redazione Sora24
Redazione

La serenità assoluta in ogni suo sguardo, quasi a voler rassicurare tutti coloro che in queste ore si sentono vuoti, insignificanti, terribilmente impotenti di fronte a una di quelle storie che lasciano sempre senza parole: la dipartita di un ragazzo, troppo giovane e pieno di vita per lasciarci.

Aveva appena 17 anni Alessandro Fabrizi, venuto a mancare ieri a mezzogiorno dopo aver lottato come un leone contro un avversario che purtroppo non lo ha risparmiato. Era un giovane calciatore, giocava nel ruolo di difensore centrale nei giovanissimi regionali della Pro Calcio Isola Liri, squadra della quale era anche capitano.

Osservando la foto di copertina, pubblicata ieri dal Dott. Giorgio Trombetta sul suo profilo social, nella quale Alessandro Fabrizi è in compagnia del suo idolo calcistico, anche lui chiamato Alessandro, notiamo un ragazzo composto e maturo, splendidamente uomo nonostante la sua giovane età.

Questo il commosso post pubblicato medico isolano. «A niente sono valsi gli auguri dei tuoi Idoli. Felice di averti conosciuto e di averti fatto passare qualche giornata spensierata. Giornata triste, quella di oggi, per tutta la nostra Comunità e per i tuoi amici della Pro Calcio Isolaliri. Non mi abituerò mai a queste notizie. Mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Un caro abbraccio ai genitori, a tuo fratello, ai tuoi amici. Ciao Campione e grazie per quanto hai lasciato in tutti noi».

I funerali di Alessandro Fabrizi si celebreranno oggi pomeriggio alle 16:30 nella Basilica di San Domenico Abate.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.