martedì 14 Agosto 2018

Ciao Alessandro, piccolo grande uomo!

Oggi pomeriggio alle 16:30, nella Basilica di San Domenico, i funerali del giovane 17enne.

La serenità assoluta in ogni suo sguardo, quasi a voler rassicurare tutti coloro che in queste ore si sentono vuoti, insignificanti, terribilmente impotenti di fronte a una di quelle storie che lasciano sempre senza parole: la dipartita di un ragazzo, troppo giovane e pieno di vita per lasciarci.

Aveva appena 17 anni Alessandro Fabrizi, venuto a mancare ieri a mezzogiorno dopo aver lottato come un leone contro un avversario che purtroppo non lo ha risparmiato. Era un giovane calciatore, giocava nel ruolo di difensore centrale nei giovanissimi regionali della Pro Calcio Isola Liri, squadra della quale era anche capitano.

Osservando la foto di copertina, pubblicata ieri dal Dott. Giorgio Trombetta sul suo profilo social, nella quale Alessandro Fabrizi è in compagnia del suo idolo calcistico, anche lui chiamato Alessandro, notiamo un ragazzo composto e maturo, splendidamente uomo nonostante la sua giovane età.

Questo il commosso post pubblicato medico isolano. «A niente sono valsi gli auguri dei tuoi Idoli. Felice di averti conosciuto e di averti fatto passare qualche giornata spensierata. Giornata triste, quella di oggi, per tutta la nostra Comunità e per i tuoi amici della Pro Calcio Isolaliri. Non mi abituerò mai a queste notizie. Mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Un caro abbraccio ai genitori, a tuo fratello, ai tuoi amici. Ciao Campione e grazie per quanto hai lasciato in tutti noi».

I funerali di Alessandro Fabrizi si celebreranno oggi pomeriggio alle 16:30 nella Basilica di San Domenico Abate.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.