50" di lettura

Ciclismo: il pullman azzurro della Polizia Stradale presente il 01 Maggio alla 26^ edizione de “La Ciociarissima”

Pullman azzurro

Mancano pochi giorni alla 26^ edizione de “La Ciociarissima” in programma a Sora il prossimo primo maggio. Tra le novità legate alla gara, di particolare interesse sarà quest’anno la presenza in piazza Santa Restituta del Pullman Azzurro della Polizia Stradale,  grazie all’impegno del vice-presidente dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani, Lucio Parravano.

Con la presenza del Pullman Azzurro, mercoledi 1° maggio, i più piccoli avranno a disposizione un’area dedicata nella quale potranno scoprire e approfondire la propria conoscenza del codice stradale.

Pertanto invitiamo tutti i bambini, accompagnati dai propri genitori, a partecipare a questa interessante iniziativa che li vedrà protagonisti di questo importante appuntamento!

httpv://youtu.be/341kDB96IP8

LA-CIOCIARISSIMA

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...