39" di lettura

Ciclismo: il team “iZiro” continua a mietere successi

Dopo il Primo Posto di Categoria di Gianni Cipollone nella gara XC di Pontecorvo arrivano altri successi targati iZiro. Il Tris è stato calato alcuni giorni fa a Scanno nella Marathon degli Stazzi che ha visto primeggiare nelle rispettive categorie Luigi Conte, Roberto Greco e Ruggero Perna.

Una soddisfazione immensa per il Team che ha vissuto una giornata super sinonimo di un affiatamento di gruppo unico e di una grande condizione derivante dai duri allenamenti insieme. Roberto Greco si è poi ripetuto alla grande a Cagnano (Aq) nella Marathon dei due Regni valevole come Campionato Regionale Marathon Abruzzo. Ha chiuso la gara in 3° Posizione Assoluta conquistando nuovamente il 1° posto di categoria.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...