1’ di lettura

Cinque attività di Sora si uniscono! Nasce il circuito “Crescendo”

Si nasce da soli, si cresce insieme – Un’iniziativa di cinque realtà commerciali del sorano che si sono unite per andare incontro ai propri clienti, offrendo loro un servizio sempre più completo.

Si nasce da soli, si cresce insieme. Questa la riflessione dalla quale è scaturita l’iniziativa di cinque realtà commerciali del territorio sorano che hanno voluto unire le forze e tornare a essere collettività, con un po’ di impegno e di entusiasmo: la Libreria UNIVÈRSITAS, il CENTRODANZA, MAGICABULA, LA CULLA DEL BIMBO e il Centro Studi IL CUBO MAGICO.

Come hanno sottolineato Massimo Di Vito, della Libreria Univèrsitas, Federica e Claudia Terra de Il Cubo Magico, “È bastato un piccolo nucleo, un elemento catalizzatore e una manciata di persone che hanno fortemente voluto provarci.” “Siamo un gruppo di piccoli imprenditori – ha aggiunto Olivia Niro de La Culla del Bimbo – che ogni giorno lavora con passione per vedere le cose in maniera diversa”, senza questa triste rassegnazione che sembra ormai farla da padrona sul territorio.

Si sono uniti in una sorta di “circuito” che, dalla riflessione di partenza, ha preso il nome di CRESCENDO e che mira a promuovere le rispettive attività, “consapevoli che l’unione fa la forza” sottolinea la squadra di Magicabula, e che è possibile pensare un pensiero diverso.
CRESCENDO è insieme un marchio e un motto ma non è un’associazione e non c’è statuto. “Soprattutto non c’è rassegnazione” dice sorridendo con l’ottimismo che la contraddistingue Monica Lupi del Centrodanza.

Ma allora CRESCENDO cos’è esattamente? È un’unione di intenti che permette ai suoi componenti di offrire prodotti e servizi a prezzi e condizioni vantaggiose a tutti coloro che entreranno a far parte di questo circuito. Un esempio? Gli iscritti de Il Cubo Magico o i tesserati del Centrodanza, potranno usufruire di sconti presso gli altri aderenti, ad esempio la Libreria Univèrsitas o Magicabula oppure La Culla del Bimbo! Fate acquisti presso questi ultimi punti vendita? Benissimo! Il Cubo Magico o il Centrodanza saranno lieti di garantirvi sconti su tutti i loro corsi.

  • CENTRODANZA di Monica Lupi, Via Vittorio Veneto 11, tel. 339.8778715
  • MAGICABULA, Via Marsicana, 105, tel. 320.2732857
  • LA CULLA DEL BIMBO, Viale San Domenico, tel. 0776.831046
  • LIBRERIA UNIVERSITAS, Via Giuriati 1, tel. 0776.833572
  • IL CUBO MAGICO, Centro Studi – Via Venezia 5, tel. 3271038170 / 329.1122895

Oppure alla pagina Facebook Crescendo Sora e all’indirizzo crescendosora@gmail.com.
Ecco chi sono, per ora, e perché cercano di coinvolgere altre realtà territoriali che vogliano promuovere le proprie attività reciprocamente, per offrire ai propri clienti un servizio a 360 gradi. Insomma, come loro stessi hanno sottolineato, “la nostra unione è il valore aggiunto, perciò unitevi a noi, stiamo ancora CRESCENDO!”.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...