1’ di lettura

CRONACA

Cinque conferme e tre nuovi arrivi per il Sora

Redazione Sora24
Redazione

 

L’ASD GINNASTICA E CALCIO SORA comunica di aver riconfermato nella rosa di prima squadra i seguenti calciatori:

Molinaro Alberto, Bellucci Giuseppe, Berardi Stefano, Simoncelli Mirco, Cardazzi Stefano.

La societa’ inoltre e’ lieta di comunicare che ha raggiunto l’accordo per il tesseramento dei seguenti calciatori:

Barone Mario centrocampista classe 84. Lo scorso anno a Neapolis in lega pro seconda divisione. In precedenza all’Aprilia;

Roncone Alessandro portiere classe 84. Lo scorso anno ha difeso i pali della Casertana in serie D. In precedenza ha vestito le maglie di Isola Liri e Capriatese.

A loro si aggreghera’ il bomber Piotr Branicki, possente centravanti polacco che Ezio Castellucci ha gia’ avuto alle sue dipendenze nel vittorioso campionato di serie D ad Aprilia.

La partenza per il ritiro di Trasacco e’ prevista per lunedi mattina alle ore 09:00 dallo stadio Tomei. La truppa bianconera viaggera’ alla volta dell’Abruzzo dove sosterra’ il programma di preparazione stilato dal mister Ezio Castellucci che sara’ coadiuvato in questa avventura dal suo staff tecnico formato dal secondo allenatore Antonio Tersigni, dal preparatore atletico Luca Lupi, dal preparatore dei portieri Daniele Di Vona e dal fisioterapista Marco Cancelli.

La societa’ coglie l’occasione per ringraziare il mister Luigi Castiello ed i calciatori dello scorso anno che con il loro spirito di sacrificio e di attaccamento alla maglia hanno permesso di raggiungere l’agognata salvezza, punto di partenza per il raggiungimento di nuovi traguardi sportivi. Un ringraziamento speciale va a Daniele Lisi, capitano bianconero di tre anni ricchi di soddisfazioni sportive.

A tutti loro l’A.S.D. GINNASTICA E CALCIO SORA augura le migliori fortune.

SEGRETERIA ASD GINNASTICA E CALCIO SORA

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.