1’ di lettura

CINQUINA BIANCONERA. VIS VIS VIS VIS VIS! E ORA DACCI IL BIS!

Dopo l’ennesima ottima prestazione, arrivano finalmente i tre punti per la Vis di mister Persichini che batte il Villa Latina, secondo in classifica, con un rotondo 5-2 casalingo. Vis che parte contratta nei primi minuti ma cresce alla distanza e passa clamorosamente in svantaggio nel suo momento migliore a metà primo tempo, dopo una veloce ripartenza degli ospiti.

I bianconeri però non si scompongono e trovano il pari poco dopo: dopo un contatto dubbio in area avversaria, Cimmarrusti esplode un potente destro dal limite che il portiere di casa non trattiene e L.Polsinelli con un facile tap-in pareggia i conti.
Con una partenza a razzo nella ripresa, i bianconeri chiudono i conti: nei primi dieci minuti del secondo tempo, altri due gol di L.Polsinelli portano i bianconeri sul 3-1, spegnendo così le iniziative degli ospiti.

Vis che dilaga poi con il poker personale di Polsinelli L. e con la quinta rete segnata da De Santis, dopo un’ottima azione corale dei bianconeri in ripartenza. Nel finale vengono concessi due rigori agli ospiti: sul primo è reattivo il portiere bianconero Gatta che blocca in due tempi, il secondo è insaccato dagli ospiti che trovano il 5-2 allo scadere. Finalmente la prima vittoria bianconera: sabato prossimo c’è la trasferta di Gallinaro, per il bis!

GIULIO_VIS

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...