Cippitelli ringrazia il direttore della Asl Vicano per l’impegno profuso nell’operazione salvezza Ospedale SS. Trinità

<Le migliaia di persone, tra sindaci, politici, rappresentanti di associazioni, medici e cittadini comuni, che sabato scorso hanno sfilato per le vie del centro di Sora, testimoniano quanto la battaglia a difesa del SS.Trinità, e più in generale della sanità ciociara, sia una causa estremamente sentita, che parte dal basso, dall’esigenza primaria e irrinunciabile che è il diritto ad essere curati in strutture efficienti e all’avanguardia>. E’ quanto afferma il presidente del Consiglio provinciale e sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, dopo la manifestazione di piazza che il 15 dicembre ha coinvolto a Sora migliaia di persone, decise a non mollare la presa sulla salvaguardia del nosocomio sorano. In particolare, Cippitelli ha inteso rivolgere un ringraziamento sentito al direttore generale della Asl facente funzioni, dottor Mauro Vicano.

<Al direttore generale della Asl di Frosinone e, soprattutto, amico Mauro Vicano voglio rivolgere il mio personale grazie non soltanto per il grande impegno dimostrato in queste delicate e importantissime circostanze per tutta la sanità della nostra provincia, ma anche per la professionalità e la vicinanza che ha dimostrato e continuerà certamente a fare nei confronti delle strutture di Sora e Alatri. La sua opera di mediazione con il commissario Enrico Bondi per perorare la causa ciociara avrà avuto certamente un ruolo determinante quando, e spero al più presto, avremo la certezza che i reparti di eccellenza del SS.Trinità di Sora saranno esenti da quel tritacarne che va sotto il nome di riordino sanitario. Tanto più che la provincia di Frosinone risulta, ancora una volta, la più martoriata in termini di depotenziamento e perdite>.

I più letti della settimana:
77.084
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.002
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.605
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.