sabato 12 maggio 2012

Cippitelli si congratula con il sindaco Pietro Mazzone per la vittoria alle amministrative di Campoli

<Rivolgo al nuovo sindaco di Campoli Appennino, l’amico Pietro Mazzone, i miei più sinceri e calorosi auguri per una vittoria elettorale che non è soltanto una sua affermazione personale e politica ma rappresenta, come lui stesso ha detto in occasione degli incontri precedenti al voto, un progetto che mette insieme l’esperienza amministrativa con le idee e la voglia di fare dei giovani. La sua squadra, formata da ragazzi e ragazze che credono nella buona politica e nella sana amministrazione di un Comune come Campoli Appennino, ricco di risorse turistiche, economiche e di bellezze naturali da valorizzare per uno sviluppo a 360° gradi, saprà fare bene, perché guidata da un amministratore che ha già dimostrato di saper fare bene. E’, quindi, con grande fiducia che guardo alla nuova era di Campoli sotto la guida del Sindaco, Pietro Mazzone, rivolgendo a lui anche l’invito a continuare nelle progettualità che con grandi risultati hanno già premiato il suo impegno e la sua dedizione per il paese, da oggi nuovamente sotto la sua guida: penso all’area faunistica e alla grande tradizione dei tartufi, punti di forza per portare il centro campolese a restare uno dei tanti comuni simbolo di una Ciociaria da scoprire, apprezzare ed amare. L’auspicio è che continui, come già accaduto nel recente passato, la proficua collaborazione tra i centri del Sorano e della Valle di Comino, nell’ottica di quel circuito turistico integrato, di cui la recente area di sosta per i camper, da noi realizzata e inaugurata domenica scorsa a Broccostella, rappresenta un piccolo ma significativo tassello. Al Sindaco Pietro Mazzone rivolgo gli auguri per un quinquennio legislativo che possa lasciare il segno nella storia dello sviluppo di Campoli Appennino>.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio provinciale di Frosinone e Sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, all’indomani delle elezioni amministrative che hanno decretato la vittoria del primo cittadino uscente di Campoli Appennino, Pietro Mazzone, eletto Sindaco con il 32.08% dei voti.

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Domenica 25 il presidente Zingaretti al Palasport di Broccostella per sostenere Sergio Cippitelli

Il capolista di “Centro solidale” per Zingaretti: «I cittadini premieranno l’alleanza del fare». L'evento si svolgerà a partire dalle 16:30.

Maltempo - Scuole chiuse in diversi comuni, ecco quali
16 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Fosinone e la Ciociaria si avvicinano all’ora x. L’ora indicata dalle previsioni meteo fatta di grande freddo, ...

ALLERTA NEVE - Scuole chiuse domani a Sora. Ecco i dettagli dell'Ordinanza del Sindaco
16 ore fa

SORA24 - Con Ordinanza n. 8 del 25 febbraio 2018 il Sindaco Roberto De Donatis ha disposto la chiusura degli istituti scolastici pubblici e privati ...

Maltempo - Scuole chiuse in diversi comuni, ecco quali
16 ore fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Fosinone e la Ciociaria si avvicinano all’ora x. L’ora indicata dalle previsioni meteo fatta di grande freddo, gelate ...

Maltempo, blocco alla circolazione per i mezzi di oltre 7,5 t. su tutte le strade della Provincia
9 ore fa

FROSINONE TODAY - A seguito dei recenti avvisi meteo del Dipartimento di Protezione Civile e del Centro Funzionale della Regione Lazio, che hanno ...

Monte San Giovanni Campano, frana un costone su via Fontana Magna. Disagi alla viabilità
18 ore fa

FROSINONE TODAY - Il maltempo di questi giorni sta provocando dei disagi anche nelle zone di Monte San Giovanni Campano dove nelle giornata ...

La Volvo XC60 è l'auto più sicura del 2017 secondo i test Euro NCAP
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Euro NCAP elegge le Best in Class del 2017 e la XC60 di Volvo Cars si conferma come la vettura con le migliori prestazioni sia nella categoria dei fuoristrada di grandi dimensioni sia in assoluto.

Inossidabile Fiesta: la piccola di casa Ford diventa grande
5 giorni fa

AUTOSHOW24 - Plus, Titanium, ST-Line e Vignale: quattro abiti nuovi di zecca per una vettura che oramai è un'autentica bandiera.

E tu che Tipo sei? Be Free o Be Free Plus?
7 giorni fa

AUTOSHOW24 - Grandi novità per quel che riguarda la gamma Tipo.

Uilm: «Tutte le nuove speranze per i 532 mandati via da Fca»
2 giorni fa

THESTARTUPPER - Al congresso provinciale Uilm, il segretario generale indica le nuove prospettive per i 532 precari ai quali non era stato rinnovato il contratto in Fca nello scorso novembre.

In Valcomino nasce il primo bio - distretto del Lazio
2 giorni fa

THESTARTUPPER - La giunta regionale ha varato oggi il primo distretto biologico del Lazio. Chi ne fa parte. A cosa serve. E quali opportunità può portare all'economia ed all'occupazione del territorio.

Europrogetto DTT, la Regione Lazio ha candidato Frascati
5 giorni fa

THESTARTUPPER - Realizzare in sette anni un impianto in grado di fornire energia elettrica da fusione nucleare entro il 2050. Si chiama DTT, Divertor Tokamak Test ed e' il progetto europeo a cui la Regione Lazio ha candidato il centro Enea di Frascati.