1’ di lettura

Città di Sora C5 Juniores: sconfitta di misura contro il Paliano (di Alessandro Iacobelli)

Sotto una pioggia incessante il Città di Sora è stato battuto dal Paliano nel match valevole per la settima giornata di andata del campionato Juniores fascia B di calcio a cinque, con il risultato finale di 6-7. Nelle prime battute il quintetto bianconero appare fin troppo timoroso subendo cosi l’iniziativa avversaria. Si va al riposo con il parziale di 5-1 per gli ospiti.

Nell’intervallo mister Franco Massaro incita a dovere i suoi ragazzi. La reazione sorana è veemente. Nel giro di pochi minuti, infatti, i volsci si portano ad una sola  lunghezza dal Paliano. In grande spolvero oggi al centro sportivo “Coni” il pivot locale Paniccia, autore di cinque reti. Gli ultimi istanti sono frenetici ma il risultato non cambia più.

Ricordiamo che la squadra Juniores è stata creata pochi mesi fa e l’intenzione della dirigenza è quella di ampliare il settore giovanile con la nascita di altre compagini nel futuro. Nei prossimi giorni incontreremo il presidente del Città di Sora C/5 Sandro Recchia, per conoscere ancora meglio i progetti e le aspirazioni di questa nuova realtà sportiva sorana.

CITTA’ DI SORA C/5: Lombardi, Simibaldi, Paniccia, Colucci, Ferrari, Caringi, Peticca, D’Ambrosio, Baldassarra, Alviani, Mantova. All. Massaro Franco – assistente. Villani Marco.

A.S.D. CITTA’ DI PALIANO C/5: Sperati, Rossi, Ingiosi, Marocco, D’Aquino, Nori, Chiadroni, Trossi, Debri, Chiatroni. All. Gabrielli Leonardo.

MARCATORI: 1° TEMPO – Ingiosi (P), Chiadroni(P), Simibaldi (S), Trossi (P), D’Aquino (P), Trossi (P). 2° TEMPO – Paniccia (S), Paniccia (S), Trossi (P), Paniccia (S), Ingiosi (P), Paniccia (S), Paniccia (S).

NOTE: Doveroso rivolgere un ringraziamento al Sig. Marco Villani ed a tutto lo staff del Città di Sora C/5 per la gentilezza dimostrata.

Alessandro Iacobelli – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...