1’ di lettura

CRONACA

Città di Sora C5 Juniores: sconfitta di misura contro il Paliano. La cronaca di Alessandro Iacobelli

Redazione Sora24
Redazione

Sotto una pioggia incessante il Città di Sora è stato battuto dal Paliano nel match valevole per la settima giornata di andata del campionato Juniores fascia B di calcio a cinque, con il risultato finale di 6-7. Nelle prime battute il quintetto bianconero appare fin troppo timoroso subendo cosi l’iniziativa avversaria. Si va al riposo con il parziale di 5-1 per gli ospiti. Nell’intervallo mister Franco Massaro incita a dovere i suoi ragazzi. La reazione sorana è veemente. Nel giro di pochi minuti, infatti, i volsci si portano ad una sola  lunghezza dal Paliano. In grande spolvero oggi al centro sportivo “Coni” il pivot locale Paniccia, autore di cinque reti. Gli ultimi istanti sono frenetici ma il risultato non cambia più. Ricordiamo che la squadra Juniores è stata creata pochi mesi fa e l’intenzione della dirigenza è quella di ampliare il settore giovanile con la nascita di altre compagini nel futuro. Nei prossimi giorni incontreremo il presidente del Città di Sora C/5 Sandro Recchia, per conoscere ancora meglio i progetti e le aspirazioni di questa nuova realtà sportiva sorana.

LE SQUADRE

CITTA’ DI SORA C/5: Lombardi, Simibaldi, Paniccia, Colucci, Ferrari, Caringi, Peticca, D’Ambrosio, Baldassarra, Alviani, Mantova. All. Massaro Franco – assistente. Villani Marco.

A.S.D. CITTA’ DI PALIANO C/5: Sperati, Rossi, Ingiosi, Marocco, D’Aquino, Nori, Chiadroni, Trossi, Debri, Chiatroni. All. Gabrielli Leonardo.

MARCATORI: 1° TEMPO – Ingiosi (P), Chiadroni(P), Simibaldi (S), Trossi (P), D’Aquino (P), Trossi (P). 2° TEMPO – Paniccia (S), Paniccia (S), Trossi (P), Paniccia (S), Ingiosi (P), Paniccia (S), Paniccia (S).

NOTE: Doveroso rivolgere un ringraziamento al Sig. Marco Villani ed a tutto lo staff del Città di Sora C/5 per la gentilezza dimostrata.

Alessandro Iacobelli – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.