Città di Sora C5 Juniores: sconfitta di misura contro il Paliano. La cronaca di Alessandro Iacobelli

Sotto una pioggia incessante il Città di Sora è stato battuto dal Paliano nel match valevole per la settima giornata di andata del campionato Juniores fascia B di calcio a cinque, con il risultato finale di 6-7. Nelle prime battute il quintetto bianconero appare fin troppo timoroso subendo cosi l’iniziativa avversaria. Si va al riposo con il parziale di 5-1 per gli ospiti. Nell’intervallo mister Franco Massaro incita a dovere i suoi ragazzi. La reazione sorana è veemente. Nel giro di pochi minuti, infatti, i volsci si portano ad una sola  lunghezza dal Paliano. In grande spolvero oggi al centro sportivo “Coni” il pivot locale Paniccia, autore di cinque reti. Gli ultimi istanti sono frenetici ma il risultato non cambia più. Ricordiamo che la squadra Juniores è stata creata pochi mesi fa e l’intenzione della dirigenza è quella di ampliare il settore giovanile con la nascita di altre compagini nel futuro. Nei prossimi giorni incontreremo il presidente del Città di Sora C/5 Sandro Recchia, per conoscere ancora meglio i progetti e le aspirazioni di questa nuova realtà sportiva sorana.

LE SQUADRE

CITTA’ DI SORA C/5: Lombardi, Simibaldi, Paniccia, Colucci, Ferrari, Caringi, Peticca, D’Ambrosio, Baldassarra, Alviani, Mantova. All. Massaro Franco – assistente. Villani Marco.

A.S.D. CITTA’ DI PALIANO C/5: Sperati, Rossi, Ingiosi, Marocco, D’Aquino, Nori, Chiadroni, Trossi, Debri, Chiatroni. All. Gabrielli Leonardo.

MARCATORI: 1° TEMPO – Ingiosi (P), Chiadroni(P), Simibaldi (S), Trossi (P), D’Aquino (P), Trossi (P). 2° TEMPO – Paniccia (S), Paniccia (S), Trossi (P), Paniccia (S), Ingiosi (P), Paniccia (S), Paniccia (S).

NOTE: Doveroso rivolgere un ringraziamento al Sig. Marco Villani ed a tutto lo staff del Città di Sora C/5 per la gentilezza dimostrata.

Alessandro Iacobelli – Sora24

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.