40" di lettura

CRONACA

Città di Sora calcio a 5: “Insieme si può”

Redazione Sora24
Redazione

Grande entusiasmo in casa bianconera: in questi giorni gli atleti di due prestigiose formazioni sorane di calcio a 5 si sono uniti per un ambizioso progetto sportivo. Il Città di Sora femminile, che disputerà il campionato nazionale di serie A per la stagione 2014-2015, ed il Città di Sora maschile si fondono, sotto il motto ”Insieme si può”, in Città di Sora Srl.

Il percorso che le due vogliono intraprendere per la prossima stagione di Futsal è quello di continuare a rafforzare e creare una base solida per garantire la permanenza nelle prestigiose categorie che andranno a disputare. Inoltre, la ASD Città di Sora Srl ha la ferma intenzione di continuare il percorso intrapreso con i giovani, ampliando il settore scuola calcio per diventare sempre più il punto di riferimento del Futsal del nostro comprensorio.

Il 12 luglio alle ore 18, presso l’auditorium Vittorio de Sica in piazza Mayer Ross a Sora, la ASD Città di Sora Srl presenterà l’organigramma societario ed il progetto  sportivo per la prossima stagione di Futsal  2014-2015.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.