giovedì 10 luglio 2014

Città di Sora calcio a 5: “Insieme si può”

Grande entusiasmo in casa bianconera: in questi giorni gli atleti di due prestigiose formazioni sorane di calcio a 5 si sono uniti per un ambizioso progetto sportivo. Il Città di Sora femminile, che disputerà il campionato nazionale di serie A per la stagione 2014-2015, ed il Città di Sora maschile si fondono, sotto il motto ”Insieme si può”, in Città di Sora Srl.

Il percorso che le due vogliono intraprendere per la prossima stagione di Futsal è quello di continuare a rafforzare e creare una base solida per garantire la permanenza nelle prestigiose categorie che andranno a disputare. Inoltre, la ASD Città di Sora Srl ha la ferma intenzione di continuare il percorso intrapreso con i giovani, ampliando il settore scuola calcio per diventare sempre più il punto di riferimento del Futsal del nostro comprensorio.

Il 12 luglio alle ore 18, presso l’auditorium Vittorio de Sica in piazza Mayer Ross a Sora, la ASD Città di Sora Srl presenterà l’organigramma societario ed il progetto  sportivo per la prossima stagione di Futsal  2014-2015.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.