46" di lettura

POLITICA

Clamoroso: il primo candidato ufficiale a sindaco di Sora nelle elezioni 2016 è un musicista!

Redazione Sora24
Redazione

“Sora ha bisogno di rinnovarsi, di respirare aria nuova per tornare ai fasti di un tempo. Per questo sono convinto che una figura autorevole e di grande spessore culturale, come il maestro Sandro Gemmiti, possa rappresentare il candidato sindaco ideale per far risorgere la città”. Lo ha dichiarato Fulvio Onorati, coordinatore della lista civica Sora Prima di Tutto.

“Il maestro Sandro Gemmiti – ha continuato Onorati – é sicuramente un professionista capace e preparato, con una carriera musicale di altissimo livello e dotato di sensibilità e moralità cristalline. Potrà essere sicuramente un valore aggiunto per la città di Sora perché lontano dagli schemi della vecchia politica. Una persona pura che potrà raccogliere e fare proprie le esigenze della popolazione sorana.

Con l’auspicio che intorno alla figura di Gemmiti si possa creare una squadra che lavori per e con il territorio, ci auguriamo – ha concluso Onorati – che in vista di un appuntamento così importante per la città come il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale il dibattito sul futuro di Sora si allarghi il più possibile coinvolgendo, intorno ad un valido progetto comune, tutti i cittadini che hanno a cuore Sora Prima di Tutto”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.