58" di lettura

Clamoroso: il primo candidato ufficiale a sindaco di Sora nelle elezioni 2016 è un musicista!

“Sora ha bisogno di rinnovarsi, di respirare aria nuova per tornare ai fasti di un tempo. Per questo sono convinto che una figura autorevole e di grande spessore culturale, come il maestro , possa rappresentare il candidato sindaco ideale per far risorgere la città”. Lo ha dichiarato Fulvio Onorati, coordinatore della lista civica Sora Prima di Tutto.

“Il maestro Sandro Gemmiti – ha continuato Onorati – é sicuramente un professionista capace e preparato, con una carriera musicale di altissimo livello e dotato di sensibilità e moralità cristalline. Potrà essere sicuramente un valore aggiunto per la città di Sora perché lontano dagli schemi della vecchia politica. Una persona pura che potrà raccogliere e fare proprie le esigenze della popolazione sorana.

Con l’auspicio che intorno alla figura di Gemmiti si possa creare una squadra che lavori per e con il territorio, ci auguriamo – ha concluso Onorati – che in vista di un appuntamento così importante per la città come il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale il dibattito sul futuro di Sora si allarghi il più possibile coinvolgendo, intorno ad un valido progetto comune, tutti i cittadini che hanno a cuore Sora Prima di Tutto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.