47" di lettura

CRONACA

Clamoroso: Mediaset chiude “About Love” dopo una sola puntata. La reazione di Anna Tatangelo

Il programma televisivo aveva esordito sul piccolo schermo soltanto pochi giorni fa.

Redazione Sora24
Redazione

“About Love”, programma televisito con Alvin ed Anna Tatangelo è stato chiuso dopo una sola puntata. Lo share purtroppo, pari al 2,95%, è stato ritenuto troppo basso per concedere una seconda occasione alla trasmissione.

«Il fallimento è tutto sulle spalle di Federico Moccia, autore della trasmissione» scrive Il Giornale. In Mediaset, intanto, cercano un’alternativa per tappare il buco di palinsesto. Le altre puntate di About Love – anticipa il quotidiano milanese – forse andranno in onda durante l’estate.

Come se non bastasse, la cantante sorana è stata criticata in rete per l’esecuzione di Light My Fire dei Doors a Webnotte. Molti i commenti di disappunto da parte del popolo di internet che evidentemente non ha gradito la performance.

Per la Tatangelo, insomma, è stata una settimana alquanto negativa. Ma come ha reagito Anna? Come sempre, con orgoglio e tenacia, stavolta citando sulla sua pagina Fb una bella frase attribuita proprio Jim Morrison: «Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi». Avanti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.