33" di lettura

POLITICA

Clamoroso: stanziati 100 milioni di euro per la costruzione di un nuovo ospedale a Sora

Redazione Sora24
Redazione

100 milioni per la costruzione di un nuovo ospedale a Sora, per la precisione 99. La notizia, a dir poco clamorosa, arriva dalla Regione Lazio.

Per la verità i milioni sarebbero addirittura 130, perché oltre a quelli per la nuova struttura, La Pisana avrebbe stanziato altri 17 milioni per interventi di riqualificazione della struttura esistente a San Marciano e altri 13 per i locali di via Piemonte che una volta ospitavano la prima storica struttura sanitaria sorana voluta dall’On. Simoncelli a fine ‘800.

Se quanto decretato dal Commissario ad Acta per il Governo della Sanità della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, si trasformasse davvero in realtà (per ora si tratta solo di una una “proposta di ripartizione fondi in previsione di bilancio ai ministeri sovraordinati”), il nuovo ospedale di Sora diventerebbe la più grande opera realizzata negli ultimi 50 anni nella città volsca.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.