37" di lettura

COCAINA NELLE MUTANDE

Cocaina nelle mutande, 25enne arrestato dai Carabinieri

La droga era suddivisa in 43 dosi.

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di ieri in Paliano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne residente a Colleferro per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, già censito per specifici reati.

I militari operanti – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno fermato una utilitaria con due giovani a bordo. Il passeggero mostrava nervosismo al controllo, motivo che ha indotto i Carabinieri, insospettiti, ad effettuare un controllo più accurato del veicolo e degli occupanti.

A seguito di perquisizione personale, nascosto negli slip del passeggero è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 15 grammi, suddivisa in 43 dosi, nonché la somma di euro 170.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.