Cocaina nelle mutande, 25enne arrestato dai Carabinieri

La droga era suddivisa in 43 dosi.

Nella serata di ieri in Paliano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne residente a Colleferro per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, già censito per specifici reati.

I militari operanti – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno fermato una utilitaria con due giovani a bordo. Il passeggero mostrava nervosismo al controllo, motivo che ha indotto i Carabinieri, insospettiti, ad effettuare un controllo più accurato del veicolo e degli occupanti.

A seguito di perquisizione personale, nascosto negli slip del passeggero è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 15 grammi, suddivisa in 43 dosi, nonché la somma di euro 170.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.