Cocaina nelle mutande, 25enne arrestato dai Carabinieri

La droga era suddivisa in 43 dosi.

Nella serata di ieri in Paliano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne residente a Colleferro per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, già censito per specifici reati.

I militari operanti – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – nel corso di un servizio per il controllo del territorio hanno fermato una utilitaria con due giovani a bordo. Il passeggero mostrava nervosismo al controllo, motivo che ha indotto i Carabinieri, insospettiti, ad effettuare un controllo più accurato del veicolo e degli occupanti.

A seguito di perquisizione personale, nascosto negli slip del passeggero è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 15 grammi, suddivisa in 43 dosi, nonché la somma di euro 170.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Ciao Ennio!
POLITICA

SORA - Orari apertura e chiusura attività commerciali fino al 30 Settembre 2020

L'Ordinanza emessa dal Sindaco, Roberto De Donatis.

POLITICA

SORA - Sportello decentrato Ater, oggi la cerimonia di inaugurazione

Dopo il taglio del nastro, si è svolta la visita ufficiale agli alloggi ultimati nell'ambito dei "Contratti di Quartiere II - ...