40" di lettura

CRONACA

COLLE SAN MAGNO – Finanziato il progetto per migliorare Piazza Umbero I e la Villa comunale

«Lavoriamo costantemente per migliorare Colle San Magno e per renderlo un gioiello» ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo.

Redazione Sora24
Redazione

Piazza Umberto I e la villetta a Colle San Magno diventeranno ancora più belle. L’amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, infatti, ha ricevuto un finanziamento dalla Regione Lazio attraverso il bando rivolto ai piccoli comuni.

Con le risorse in arrivo verrà realizzata una nuova pavimentazione in una parte della piazza, sistemati gli attuali gradoni, potenziata l’illuminazione e posizionati nuovi arredi, fioriere, panchine, pannelli espositivi. Interventi che miglioreranno l’aspetto estetico, la fruizione, e anche la possibilità di favorire l’organizzazione di attività culturali e di intrattenimento, mostre di artigianato e di prodotti tipici.

“Lavoriamo costantemente per migliorare Colle San Magno e per renderlo un gioiello – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo – con questi lavori la piazza e la villa diventeranno ancor di più il centro della vita sociale e culturale del paese”. “Va evidenziata – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota – la capacità progettuale del nostro comune. Una struttura che funziona e che produce e i risultati si vedono”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.