Collecarino cambia volto: la soddisfazione del Sindaco di Arpino

Un nuovo impianto a led ha ridato luce alla piazza principale della contrada, valorizzandola notevolmente.

Riqualificare aree e strade senza incidere sul bilancio comunale si può. Nessuna filosofia, nessuna retorica, solo lavoro centellinando le proprie forze.

Il sindaco di Arpino Renato Rea parla di progetto di squadra nella sua Amministrazione, dove tutti collaborano per il fine ultimo: la Città. ”Abbiamo ridato luce alla contrada di Collecarino – le parole del primo cittadino di Arpino – con il nuovo impianto a led sulla piazza. La sua installazione rientra nel progetto dell’ammodernamento dell’impianto della pubblica illuminazione avviato da qualche mese, ma nella piazza di Collecarino l’intervento si era reso necessario anche perché a suo tempo l’intero impianto fu vandalizzato, distrutto. Per cui un’area nuova, che si affaccia sull’intera vallata di Arpino in uno scenario unico, aveva necessità di tornare a splendere anche di notte. La piazza, tra l’altro, è stata anche risistemata di recente, sempre ad opera del personale del Comune, poiché avevamo riscontrato delle anomalie nella sua pavimentazione”.

CORONAVIRUS

SORA - Coronavirus: rientrato l'ultimo caso, la 65enne negativa al 2° tampone

La comunicazione del Sindaco alla cittadinanza.

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...