1’ di lettura

CRONACA

Colpo Valleradice Sora: ingaggiato il bomber Christian Giacomobono

Redazione Sora24
Redazione

Ieri sera, in un noto pub di Sora, è stato raggiunto l’accordo tra la dirigenza del Valleradice Sora ed il bomber Christian Giacomobono. Soddisfazione per il presidente, Giuseppe Di Pede, ed il vice presidente, Alessio Tamburrini, che a caldo dichiarano: “Christian è la ciliegina sulla torta, un lusso per la Seconda Categoria. Abbiamo voluto fare questo regalo al Mister Iafrate ed a tutti i compagni di squadra perché crediamo nelle potenzialità della rosa e siamo convinti di poter disputare un campionato di vertice. Il ragazzo ci ha promesso tanti goal, siamo certi che manterrà l’impegno”.

Felice anche lo stesso Giacomobono, che rivela il suo attaccamento alla maglia del Valleradice Sora: “In queste prime giornate ho seguito la squadra in casa e qualche volta anche in trasferta. Sentivo un richiamo irresistibile, non potevo mancare, la tribuna non mi bastava più, dovevo scendere in campo anch’io per dare il mio contributo alla causa biancoceleste. Poi la società mi ha cercato con forza, così alla fine mi sono convinto ed ho accettato. Da domani (oggi ndr) sarò ad allenarmi con i compagni a disposizione di mister Iafrate”.

Domenica prossima il Valleradice Sora sarà impegnato sul difficile campo del Veroli, in quel di Casamari. Gli ernici vantano un ruolino niente male, sopratutto per quel che riguarda le ultime quattro gare, nelle quali hanno collezionato tre vittorie ed un pareggio, ottenuto domenica scorsa a Chiaiamari. Sarà una partita complicata, ma il nuovo innesto del Valleradice Sora fa ben sperare per l’esito finale del match.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.