35" di lettura

POLITICA

Come mai la strada di accesso all’ospedale SS. Trinità versa in uno stato pietoso? La raccolta firme servirà a qualcosa?

Redazione Sora24
Redazione

Ci scrive Antonio Capobianco su Facebook: «Come mai la strada di accesso all’ospedale SS. Trinità versa in uno stato pietoso? Un ulteriore segno del disegno di rivedere l’offerta di salute a Sora, per cui si chiudono i reparti, si mandano in malora strade ed altri suppellettili, non si potano le piante e così i marciapiedi sono invasi dai rami di piante spinose e i pedoni possono passare in mezzo alla strada. Troppi disservizi indicano che la campana ci richiama al capezzale di una struttura che viene lasciata morire, abbandonata e non rianimata, in quanto inutile. La raccolta firme servirà a qualcosa? Dubito, ma se il Sindaco si muove con gli altri sindaci minacciando il blocco della Valle del Liri se non si delucida la situazione, allora lo stagno verrà smosso di sicuro»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.