Comitato Genitori Liceo Classico: continua la battaglia per salvare il glorioso “Simoncelli”

Il Coordinatore del Comitato Genitori del Liceo Classico “V. Simoncelli” di Sora comunica a tutti i Genitori degli Studenti del Liceo Classico “V. Simoncelli” che in data 28.11.2011 il Consiglio Direttivo si riunirà per la discussione dei seguenti punti nell’o.d.g.:

  • Analisi dimensionamento dell’Istituto Liceo Classico V. Simoncelli” come rappresentato nel Comunicato Stampa da parte dell’Assessore Provinciale Frosinone Dott. Ing Gianluca Quadrini in data 22.11.2011.
  • Interventi dell’Amministrazione Comunale di Sora nel circoscrivere i negativi riflessi dell’avviato dimensionamento dell’Istituto, considerato che il prestigio di una SCUOLA viene misurato non solo dal corpo docente ma anche dalla attività e qualità organizzative e culturale dell’Istituto che in assenza di una piena autonomia giuridica sono di difficile realizzazione.
  • Analisi nell’ascesa delle iscrizioni registrate dall’istituto nell’ultimo triennio, conseguenza di attività direzionali e manageriali di elevato standing,
  • Analisi della dinamica posta in atto dalle forze politiche Istituzionali che condurrà alla graduale compressione delle attività direzionali/amministrative a pieno discapito dei nostri Figli.
  • Analisi della delibera Consiglio Istituto del Liceo Classico V. Simoncelli del 30.09.2011 circa la richiesta accorpamento con il Liceo Artistico di Sora.

I genitori e gli alunni sono invitati ad intervenire. E’ operativo l’indirizzo email comitatosimoncelli@gmail.com per tutte le comunicazioni con il Comitato unitamente alla pagina Facebook COMITATO GENITORI LICEO CLASSICO “VINCENZO SIMONCELLI”.

Comitato Genitori Liceo Classico “V.Simoncelli” – per Sora 24

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.