54" di lettura

Commemorazione dei Defunti e dei Militari Caduti nell’esercizio del loro dovere

L’Amministrazione Comunale ha svolto ieri la Commemorazione dei Defunti e dei Militari Caduti nell’esercizio del loro dovere. L’evento è stato presenziato dal Sindaco Ernesto Tersigni e dal Comandante del 41° Rgt. “Cordenons” di Sora Col. Giovanni Cosimo Borgia. Numerosissime le autorità militari e civili che hanno preso parte alle cerimonie.

Alle ore 11.30 sono state deposte le corone all’interno del Cimitero Comunale. Il corteo ha reso onore alle tombe del Maresciallo Capo Luca Polsinelli, del giurista Vincenzo Simoncelli e della Medaglia d’oro Carabiniere Alberto La Rocca, alla lapide in ricordo degli emigrati caduti in altre città, alla stele in ricordo dei militari caduti ed ai due ingressi del Cimitero. Alle ore 12.00  la S. Messa è stata celebrata da Don Mario Zeverini, presso la Chiesa Madre del Cimitero Comunale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...