42" di lettura

CRONACA

Compagnia Teatrale SOMS di Sora: successo per “Miseria e Nobiltà”

Redazione Sora24
Redazione

Grandissimo successo per la Compagnia Teatrale Società Operaia Mutuo Soccorso di Sora che ha messo in scena “Miseria e nobiltà” domenica 19 aprile 2015, presso l’Auditorium dell’Istituto “Cesare Baronio”. L’interpretazione della celebre commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta è stata applauditissima tanto da meritarsi una standing ovation finale e il lancio di fiori sul palcoscenico. Brillante la regia dello spettacolo a cura di Umberto Natalizio.

societàoperaia2

Eccezionale la performance del cast: Enzo Alviani, Giorgio Bonomo, Rocco Fabrizio, Luigi Gabriele, Gianni Iacobelli, Milena Lancia, Giovanni Longobardi, Lucia Longobardi, Annamaria Ruggeri, Magda Ruggeri, Bruno Sardellitti, Candida Sperduti, Rocco Sperduti, Giuliano Urbano e Daney Aurora Velazquez. Alle scenografie ha pensato RSO, mentre l’allestimento del palcoscenico è stato curato da Pietro Cordone. A completare l’impeccabile messa in scena i costumi di Rocco di Passio (Talitalenti) e l’organizzazione di Bruno Sardellitti.

spettacolo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.