52" di lettura

CRONACA

COMPRE ALTE – I lavori di manutenzione della strada ripartiranno tra qualche giorno

Redazione Sora24
Redazione

Ripartiranno nel giro di qualche giorno i lavori di manutenzione ordinaria su Via Compre Alte. Lo stop all’intervento è stato causato da problemi tecnici ai mezzi di trasporto impiegati sul cantiere. Lo rendono noto i Consiglieri Comunali Valter Tersigni e Giuseppe Cascone che stanno seguendo personalmente l’iter dell’intervento. Continua, così, la stretta collaborazione tra i due esponenti dell’Amministrazione Comunale, impegnati in questi giorni anche sul fronte della bonifica di fosso “Cipollone”.

“I lavori consentiranno di rendere percorribile la strada dopo i gravi danni causati dalle precipitazioni nevose del febbraio scorso – spiega il Consigliere Cascone – L’opera di manutenzione era improrogabile Via Compre Alte è stata letteralmente devastata dalla neve tanto che l’Amministrazione Comunale ha chiesto per la sua ristrutturazione un intervento di somma urgenza alla Regione Lazio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Consigliere Tersigni: “Si tratta di un intervento provvisorio in attesa che l’Amministrazione Regionale deliberi la somma urgenza. Garantisco che a breve i lavori riprenderanno a pieno ritmo e si concluderanno con altrettanta rapidità. Purtroppo il guasto tecnico ai nostri mezzi ci ha costretto a bloccare il cantiere ma si è trattato, purtroppo, di un evento fortuito e pertanto non prevedibile”.

[nggallery id=482 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.