59" di lettura

POLITICA

Comune di Sora: cure termali per anziani. Massimo 53 partecipanti. Come e quando fare domanda

In caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora, in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino, attiverà il servizio di trasporto per cittadini anziani e invalidi presso lo stabilimento termale a partire dal 17 novembre fino al 2 dicembre 2022, (esclusi sabato, domenica e festivi)

La partenza da Sora è prevista per le ore 7.45 con rientro al termine delle cure giornaliere.

Per fare domanda è necessario possedere i seguenti requisiti alla data del 17 novembre: età non inferiore ai 60 anni per le donne, età non inferiore ai 65 anni per gli uomini, età non inferiore ai 55 anni per gli invalidi pensionati.

Le domande, redatte sul modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e scaricabile dal sito Internet del Comune, dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci n.1, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 08/11/2022.

Le richieste vanno corredate da: prescrizione medica, eventuale certificazione attestante l’invalidità e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

L’eventuale quota per contributo spese di trasporto sarà stabilita successivamente in base al numero di partecipanti.

E’ previsto un numero massimo di 53 partecipanti. In caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.