1’ di lettura

POLITICA

Comune di Sora: la Dott.ssa Riccio è il nuovo Segretario Generale

La Dott.ssa Riccio ha preso servizio stamani, accolta ufficialmente dal Sindaco Roberto De Donatis e dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce.

Redazione Sora24
Redazione

Il nuovo segretario, residente a Pietravairano (CE), ha ricoperto brillantemente lo stesso incarico presso numerosi comuni ed enti in provincia di Frosinone, Caserta, Latina e Piacenza. La lunga esperienza lavorativa, sia come segretario generale che come direttore generale nelle varie classi di comuni, hanno permesso alla Dott.ssa Riccio di acquisire una rilevante esperienza gestionale, di pianificazione e di controllo.

“Oggi è un giorno importante per la nostra città. Salutiamo la Dott.ssa Rita Riccio che torna a Sora dopo avere già lavorato per il nostro Ente, come segretario a scavalco, la scorsa estate. Sono sicuro che la nostra collaborazione sarà foriera di ottimi risultati per il territorio nell’interesse della cittadinanza” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis “Lunedì 11 maggio avremo il passaggio di consegne con la Dott.ssa Marina Saccoccia, segretaria uscente, che ha preso servizio presso il Comune di Frascati. Un gesto simbolico a dimostrazione del grande apprezzamento per la competenza dei segretari che si sono succeduti”.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Dott.ssa Riccio: “Ringrazio il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale per aver voluto la mia nomina. Sono molto contenta di lavorare qui perché Sora è rimasta impressa nei miei ricordi fin da bambina. Mia madre ed i miei parenti erano di Civita d’Antino e mi indicavano sempre Sora come importante punto di riferimento per gli acquisti e per tanti altri servizi. Da allora ho sempre amato e portato nel cuore questa città. Oggi, nel corso dell’emergenza sanitaria, sono rimasta colpita dal calore e dalla solidarietà dimostrati dalla popolazione. Voglio dare il massimo nella fase che concluderà il mandato dell’Amministrazione e lavorerò per fornire risposte concrete ai cittadini. Sarò, insieme agli uffici comunali, a disposizione degli utenti per accoglierli presso il Palazzo Comunale e risolvere ogni loro problema nel minor tempo possibile”.

Auguri di buon lavoro sono giunti al neo Segretario Generale anche dal Presidente Antonio Lecce: “Auspico che si instauri con la Dott.ssa Riccio un rapporto di collaborazione proficua che, sono sicuro, darà vita a risultati tangibili ed apprezzati da tutti. Il suo operato, vista la grande competenza e professionalità che la contraddistinguono, sarà di certo uno stimolo per ogni nostra scelta”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.