" /> Comune di Sora: "Rateizzazione posizioni debitorie"
1’ di lettura

CRONACA

Comune di Sora: “Rateizzazione posizioni debitorie”

Redazione Sora24
Redazione

L’Amministrazione comunale, in questo particolare momento di difficoltà economica, per venire  incontro alle esigenze dei contribuenti, ha deciso di dare loro la possibilità di accorpare tutte le posizioni debitorie in un’unica rateizzazione. Si avvisa l’utenza che dal 03/04/2012 sarà possibile rateizzare tutte le cartelle di pagamento dei tributi locali iscritte a ruolo (Tarsu, ICI, Tosap ed altre) recandosi esclusivamente presso l’agente della riscossione Equitalia Sud Spa.

Nel caso in cui il contribuente abbia più cartelle da pagare (tributi locali ed erariali) potrà usufruire di un’unica rateizzazione fino ad arrivare ad un massimo di 72 rate. Per importi iscritti a ruolo fino a 20.000,00 euro la rateizzazione verrà concessa  con istanza motivata, senza la necessità per il richiedente di dover allegare alcuna documentazione comprovante la situazione di temporanea obiettiva difficoltà economica. Per importi superiori a tale soglia, invece, la concessione della rateizzazione sarà subordinata alla verifica della situazione di reale disagio economico.

Le dilazioni già concesse dal Comune di Sora potranno essere oggetto di nuova istanza ai fini della rateazione unica di cui sopra. Gli uffici cui rivolgersi sono i seguenti: sportello Equitalia Sud di Frosinone, via Licinio Refice n° 24 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.35 alle ore 13.35; sportello Equitalia Sud di Sora, viale San Domenico n° 34/35 il martedì e giovedì dalle ore 8.35 alle ore 13.35. Gli uffici comunali rimangono a disposizione per qualunque delucidazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.