Comune di Sora: tutte le informazioni per le luminarie Natalizie 2011

Il Consigliere Delegato alle Attività Produttive Antonio Lecce rende noto che, anche per quest’anno, è prevista la fornitura gratuita di energia elettrica per alimentare le luminarie che associazioni o gruppi di commercianti vorranno istallare, a proprie spese, su strade o aree pubbliche durante il periodo natalizio.

Si ricorda che entro e non oltre il 10 novembre 2011 è necessario far pervenire all’Ufficio Attività Produttive del Comune di Sora, in Corso Volsci,n.111, la richiesta di autorizzazione corredata delle seguenti informazioni:

  • la potenza, espressa in kilowatt, e la tensione, espressa in volt, di cui le illuminazioni hanno bisogno;
  • le strade nelle quali si desidera realizzare l’allestimento;
  • il nominativo della ditta che si occuperà dell’istallazione delle luminarie;
  • ogni associazione o gruppo di commercianti dovrà indicare il nominativo di un responsabile individuato tra i promotori dell’allestimento.

La ditta installatrice dovrà, prima dell’attivazione, fornire il certificato di corretto montaggio e copia della polizza di assicurazione responsabilità civile e del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio.

 

A cura dell’Addetto stampa – Dott.ssa  Ilaria Paolisso

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.