Comuni e Regioni insieme sul treno Avezzano-Sora-Roccasecca: l’iniziativa del cons. reg. Loreto Marcelli

L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo del treno regionale 7475 per concludersi all’arrivo nella Stazione ferroviaria di Roccasecca. Obiettivo condiviso: il miglioramento della tratta.

Il Consigliere regionale , alla luce dell’ordine del giorno da lui presentato e approvato in Consiglio Regionale del Lazio per il miglioramento della tratta ferroviaria Avezzano-Roccasecca, ha invitato il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio e Consigliere della Commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti, Devid Porrello, firmatario dell’ordine del giorno, per un sopralluogo e per discutere circa gli interventi di cui necessita l’intera linea ferroviaria.

Il Consigliere Marcelli ha inoltre invitato i Sindaci dei Comuni interessati dalla tratta. L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo del treno regionale 7475 per concludersi all’arrivo nella Stazione ferroviaria di Roccasecca. All’incontro sono stati invitati il Consigliere Regionale dell’Abruzzo, Giorgio Fedele, ed i Sindaci dei Comuni abruzzesi interessati dalla ferrovia.

Parteciperanno all’incontro il Presidente Emilio Cancelli e la Vice Presidente, Rosaria Villa, del Comitato Interregionale “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.