38" di lettura

POLITICA

Comuni e Regioni insieme sul treno Avezzano-Sora-Roccasecca: l’iniziativa del cons. reg. Loreto Marcelli

L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo del treno regionale 7475 per concludersi all’arrivo nella Stazione ferroviaria di Roccasecca. Obiettivo condiviso: il miglioramento della tratta.

Redazione Sora24
Redazione

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli, alla luce dell’ordine del giorno da lui presentato e approvato in Consiglio Regionale del Lazio per il miglioramento della tratta ferroviaria Avezzano-Roccasecca, ha invitato il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio e Consigliere della Commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti, Devid Porrello, firmatario dell’ordine del giorno, per un sopralluogo e per discutere circa gli interventi di cui necessita l’intera linea ferroviaria.

Il Consigliere Marcelli ha inoltre invitato i Sindaci dei Comuni interessati dalla tratta. L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo del treno regionale 7475 per concludersi all’arrivo nella Stazione ferroviaria di Roccasecca. All’incontro sono stati invitati il Consigliere Regionale dell’Abruzzo, Giorgio Fedele, ed i Sindaci dei Comuni abruzzesi interessati dalla ferrovia.

Parteciperanno all’incontro il Presidente Emilio Cancelli e la Vice Presidente, Rosaria Villa, del Comitato Interregionale “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.