1’ di lettura

CRONACA

Comunicato Curva Nord Sora 1907: “Sempre al tuo fianco”

Redazione Sora24
Redazione

Una nuova stagione sta per iniziare e anche questa volta nonostante le avversità societarie siamo di nuovo iscritti al campionato di serie D. E’ cambiato l’assetto societario, lo staff tecnico e quindi di conseguenza è cambiata anche la rosa dei giocatori. Per quanto riguarda quest’ultimo cambiamento siamo molto dispiaciuti che quest’anno nessun giocatore sorano vestirà la maglia bianconera, ma non possiamo far altro che attenerci alle scelte tecniche, sperando buoni risultati.

Pochi giorni fa è stato reso noto anche il girone di cui faremo parte, un girone molto competitivo per l’ipotetica vittoria del campionato, ma poco avvincente dal punto di vista del tifo. Tutte laziali e di nuovo sei sarde sono le squadre che incontreremo quest’anno. Ma come sempre non possiamo badare a questi dettagli. Dal 1’ Settembre torneremo di nuovo su quei gradoni a sostenere la maglia bianconera e invitiamo il resto della città a stringersi vicino a questa squadra con l’abbonamento o quant’altro.

Per quanto riguarda il “sorano medio” che sa solo esclusivamente criticare lo aspettiamo a braccia aperte di nuovo al Tomei perché solo dopo aver sostenuto una squadra con i fatti si è liberi l’indomani accadesse qualcosa di negativo, di criticare. Noi come sempre stiamo sostenendo la causa Sora Calcio senza nessun compromesso, ma solo per l’amore di questa città. In questi anni tutti siamo stati colpiti dalle vicende societarie, ma non è davanti ad un bar oppure a casa che si risolvono i problemi.

Curva Nord Sora 1907

CNS_1907

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.