48" di lettura

CRONACA

Comunicato “Lega – Salvini Premier”: «Commissariamento del partito di Sora con efficacia immediata»

La nota a firma del coordinatore provinciale, avv. Nicola Ottaviani, che assumerà temporaneamente l'incarico di commissario.

Redazione Sora24
Redazione

«A seguito dei noti fatti, verificatisi a Sora negli ultimi giorni, con particolare riferimento al mancato confronto con il candidato a sindaco, dott. Giuseppe Ruggeri, indicato dal coordinamento comunale di Sora della Lega – Salvini Premier, e tenuto conto degli incombenti previsti per la presentazione della lista dei candidati al consiglio comunale, per le prossime elezioni amministrative, si comunica, con efficacia immediata, l’avvenuto commissariamento del Partito di Sora.

Non appare, invero, sostenibile l’iniziativa di quanti, dopo aver autonomamente deliberato una specifica candidatura a sindaco e sottoscritto un accordo di coalizione, ratificato dal Partito a livello provinciale e regionale, decidano di porre in essere atti e comportamenti confliggenti con le decisioni assunte, oltre che con l’unità e la coesione della coalizione di centrodestra, nell’interesse della cittadinanza e dei programmi di sviluppo della realtà sorana.

L’incarico di commissario viene assunto, temporaneamente, dalla figura istituzionale del coordinatore provinciale».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.