1’ di lettura

COMUNICAZIONE PREFETTURA: maltempo, allerta di 1°grado per livello Liri. Tersigni convoca riunione monitorare rischio idraulico

SORA-MALTEMPO-14-01-13

La Prefettura di Frosinone ha diramato, Lunedì 14 Gennaio, un bollettino di avviso a rischio idraulico relativo alla “pericolosità idraulica di alcuni fiumi, individuando un valore di allerta pari al 1° grado”, allerta che interessa in fiume Liri.

In considerazione del fatto che l’evoluzione della situazione meteo in atto lascia prevedere un possibile peggioramento, il Primo Cittadino , ha convocato una riunione operativa della task force emergenza rischio idraulico, per le ore 13.00 del 15 gennaio 2013 presso la sede municipale. Protezione Civile, tecnici comunali e il Sindaco provvederanno a prendere le misure previste del piano comunale di protezione civile per ipotesi di rischio idraulico e ad emanare, se necessari, opportuni provvedimenti.

Come previsto, sono stati tempestivamente inviati gli SMS di allerta meteo a tutti i cittadini che hanno aderito al servizio.

Colgo l’occasione – dichiara il Sindaco Tersigni – per invitare tutta la cittadinanza a registrarsi al servizio di SMS ALLERT che abbiamo voluto adottare come misura preventiva in casi come quello attuale.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...