giovedì 28 Luglio 2016

Comunicazioni ai sorani dal Dott. Spalvieri, Amministratore Unico di Ambiente Surl

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Dott. Angelo Spalvieri, Amministratore Unico di Ambiente Surl.

«L’amministratore unico della Società Ambiente Surl comunica che, dal 1° agosto 2016, alcune zone della città saranno servite per la raccolta differenziata dalle ore 12.00 alle ore 18.00. Gli utenti interessati troveranno una comunicazione della società con le modalità relative al nuovo conferimento. Si confida, come già avvenuto nel passato, nella collaborazione dei cittadini interessati. Con l’occasione si rammenta che i rifiuti debbono essere conferiti negli apposti mastelli. Eventuali conferimenti effettuati oltre l’orario di inizio della raccolta potrebbero non essere ritirati dagli operatori che magari hanno già superato il luogo ove è esposto il conferimento.
I giorni previsti per il ritiro dei rifiuti sono indicati nel calendario operativo della società.

Si ricorda che l’umido va conferito esclusivamente nel mastello marrone all’interno dei sacchetti biodegradabili consegnati. Il mastello marrone grigliato (secchietto di cortesia serve solo all’interno delle abitazioni) NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER IL CONFERIMENTO. Eventuali difformità nei conferimenti saranno segnalate dagli operatori mediante applicazione al mastello di un “biglietto di cortesia” riportante sul retro l’eventuale “ERRORE COMMESSO”
Per ogni necessità si prega di contattare i numeri di telefono dell’Ambiente Surl, gli operatori saranno lieti di fornire assistenza e chiarimenti.

Sia gli utenti che le attività commerciali con esuberi di conferimenti da smaltire potranno conferire direttamente presso l’Eco-centro. Anche in tali casi il materiale di conferimento dovrà essere debitamente separato. Qualora, a seguito dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti, si possa giungere all’identificazione del responsabile, questi potrà essere punito con una ammenda di natura amministrativa ovvero con la denuncia penale qualora il fatto si riveli di grave entità».

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.025
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.387
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.682
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.797
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.657
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.