Comunicazioni ai sorani dal Dott. Spalvieri, Amministratore Unico di Ambiente Surl

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Dott. Angelo Spalvieri, Amministratore Unico di Ambiente Surl.

«L’amministratore unico della Società Ambiente Surl comunica che, dal 1° agosto 2016, alcune zone della città saranno servite per la raccolta differenziata dalle ore 12.00 alle ore 18.00. Gli utenti interessati troveranno una comunicazione della società con le modalità relative al nuovo conferimento. Si confida, come già avvenuto nel passato, nella collaborazione dei cittadini interessati. Con l’occasione si rammenta che i rifiuti debbono essere conferiti negli apposti mastelli. Eventuali conferimenti effettuati oltre l’orario di inizio della raccolta potrebbero non essere ritirati dagli operatori che magari hanno già superato il luogo ove è esposto il conferimento.
I giorni previsti per il ritiro dei rifiuti sono indicati nel calendario operativo della società.

Si ricorda che l’umido va conferito esclusivamente nel mastello marrone all’interno dei sacchetti biodegradabili consegnati. Il mastello marrone grigliato (secchietto di cortesia serve solo all’interno delle abitazioni) NON DEVE ESSERE UTILIZZATO PER IL CONFERIMENTO. Eventuali difformità nei conferimenti saranno segnalate dagli operatori mediante applicazione al mastello di un “biglietto di cortesia” riportante sul retro l’eventuale “ERRORE COMMESSO”
Per ogni necessità si prega di contattare i numeri di telefono dell’Ambiente Surl, gli operatori saranno lieti di fornire assistenza e chiarimenti.

Sia gli utenti che le attività commerciali con esuberi di conferimenti da smaltire potranno conferire direttamente presso l’Eco-centro. Anche in tali casi il materiale di conferimento dovrà essere debitamente separato. Qualora, a seguito dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti, si possa giungere all’identificazione del responsabile, questi potrà essere punito con una ammenda di natura amministrativa ovvero con la denuncia penale qualora il fatto si riveli di grave entità».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.834
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. ...

12.985
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.474
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.981
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.461
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso ...

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la ...

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova ...

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera ...

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".